REGOLAMENTO

Art. 1  INGRESSO - CHECK-IN:     L’ingresso al villaggio è subordinato dal consenso  della  direzione  e  implica a far conoscere il  regolamento e l’osservazione di quanto disposto dalla stessa. All’arrivo tutte le persone ( prima di fare ingresso alla struttura/piazzola prenotata) devono effettuare obbligatoriamente  le operazioni di check-in. Le persone sorprese all’interno del complesso senza autorizzazione ( non munite di braccialetto o pass identificativo ) saranno immediatamente allontanate e potranno essere denunciate per violazione di domicilio  art. 614 del c.p .                    
Art. 2  CHECK-OUT :  Le piazzole e le unità abitative dovranno essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Qualora la permanenza si protraesse oltre l’orario indicato, sarà addebitata l’intera giornata 

Art. 3 VISITE DI AMICI E/O PARENTI:    All’arrivo  dovranno  consegnare il proprio documento per la registrazione  e ritirare  il “pass”. Superata 1 ora di permanenza gratuita dovranno pagare la  tariffa di ospite. Le visite saranno accettate solo nei seguenti orari: dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 16:30 alle 20:00. Gli ospiti che hanno pagato la tariffa di ospite potranno rimanere all’interno del complesso fino alle ore 23:30 . Le persone sorprese dopo tale orario saranno immediatamente invitate ad uscire e saranno segnalate alla Direzione dal personale addetto.

Art. 4 POLITICA DI CANCELLAZIONE PRENOTAZIONI:   Le prenotazioni sono ritenute valide soltanto dopo l’avvenuta conferma da parte della direzione conseguente al ricevimento della caparra stabilita che è pari al 30% dell’importo globale della quota relativa al periodo prenotato. Il saldo del corrispettivo per il soggiorno dovrà essere versato all’arrivo. In caso di rinuncia al soggiorno già prenotato verranno trattenute sul costo complessivo le seguenti percentuali:15% se la rinuncia avviene entro il 30° giorno antecedente la data fissata del soggiorno, 30% se la rinuncia avviene oltre il 30° giorno antecedente la data fissata. In caso di rinuncia oltre il decimo giorno antecedente la data di arrivo, in caso di soggiorno già iniziato e successivamente per qualsiasi motivo interrotto, la Direzione si riserva di trattenere tutto l’anticipo versato e chiedere il saldo fino al termine della prenotazione.

Art. 5  PAGAMENTI:   Si accettano pagamenti in contanti e con carte di credito. Non si accettano assegni.                                                    
Art. 6   INGRESSO MINORENNI:  I minori sono ammessi solo se accompagnati dai genitori o parenti maggiorenni che, pernottino in campeggio o che consegnino alla direzione specifica autorizzazione accompagnata da fotocopia del documento di un genitore o chi ne fa le veci.

Art. 7  ESPULSIONE CLIENTI INDESIDERATI:   La direzione si riserva la facoltà di non accettare persone indesiderate o in soprannumero e di espellere colore che, contravvenendo a tale regolamento o comunque turbando l’armonia e lo spirito dell’esercizio ricettivo, ne compromettono il suo buon andamento e gli interessi.

Art. 8   ACCESSO AUTO E MOTO:   All'interno del complesso è vietato circolare. L'accesso con auto e moto è consentito solo per le operazioni di scarico e carico (arrivo e partenza) nei seguenti orari: dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 16:00 alle 20.00. All'arrivo ultimata l'operazione di scarico i mezzi devono essere immediatamente sistemati secondo le indicazioni della Direzione.

Art. 9   ORARI DEL SILENZIO:   Dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 24.00 alle ore 8.30 dovrà essere osservato il silenzio, con moderazione dei rumori durante le altre ore. Le televisioni e le radio sono tollerate soltanto se a basso volume e comunque fuori dagli orari di cui sopra.

Art. 10  PARCHEGGIO:  Parcheggio esterno, situato a 20 mt. dall'ingresso del Camping, numerato con assegnazione del posto. NON CUSTODITO.

Art. 11  RISPETTO DELL'AMBIENTE - DEPOSITO RIFUTI:  Si raccomanda agli ospiti di rispettare la vegetazione, l’igiene e la pulizia del complesso. I rifiuti devono essere differenziati e  possono essere depositati in qualsiasi ora del giorno nei bidoni (contrassegnati) posizionati in una zona apposita. 

Art. 12  UTILIZZO DEL BARBECUE:  E’ vietato accendere fuochi sul terreno. E’ consentito solo l’uso del barbecue nelle zone indicate dalla direzione (ad eccezione nelle giornate di vento) o dal personale addetto. L’uso del barbecue deve essere costantemente vigilato evitando di recare disturbo o pericolo agli altri ospiti del campeggio. Dopo l’utilizzo è dovere del cliente spegnerlo completamente e ripulire il tutto. 

Art. 13 UTILIZZO DEI VELOCIPEDI : E' consentito l'uso delle biciclette ( comprese quelle elettriche e monopattini) prestando attenzione e circolando a moderata velocità. E' vietato negli orari del silenzio.
Art. 14 RESPONSABILITA' COMPORTAMENTO DEI BAMBINI:  Gli adulti sono responsabili del comportamento dei propri figli, la cui vivacità ed esuberanza non possono andare a discapito della quiete, sicurezza e igiene degli altri ospiti. Inoltre i bambini devono essere accompagnati da una persona adulta ai servizi igienici ed essere sorvegliati durante l’utilizzo delle attrezzature di svago. 

Art. 15  ANIMALI DOMESTICI :  I cani di piccola taglia sono sempre accettati(di grossa taglia solo nei periodi di bassa stagione) previa esibizione del Certificato Sanitario. I proprietari devono tenere i propri animali al guinzaglio ed accompagnarli fuori dal complesso per i loro bisogni, utilizzando l’idonea attrezzatura per la rimozione. È vietato portare i cani nei locali igienici .Eventuali danni procurati a terzi da parte degli animali sono di completa responsabilità dei proprietari.
Art. 16  SICUREZZA:  SI raccomanda ai signori campeggiatori/camperisti di utilizzare cavi e prese elettriche a norma CEE, evitando modifiche e collegamenti "fai da Te" soprattutto se non si è esperti. Prestare la massima attenzione all'uso di grill e fornelli, la Direzione ,se ritenuto pericoloso, potrà vietarne l'uso. in caso di previsioni meteo avverse ,onde evitare pericolosi corti circuiti e black -out, si raccomanda di coprire o staccare le prese dalla corrente. L' allaccio alla colonnina elettrica dovrà essere effettuato dal nostro personale addetto.
Art. 17  DANNI E FURTI:  Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire i propri effetti personali. La direzione non Risponde di eventuali smarrimenti o furti degli stessi ne di eventuali danni arrecati alle Attrezzature dei clienti.


                  Per la propria e altrui tranquillità, la direzione consiglia di attenersi al regolamento e augura a tutti gli ospiti una BUONA VACANZA